I quotidiani e gli evoluzionisti vivono di stupidate, menzogne e falsità. La scienza è tutt’altra cosa.


I sostenitori della  teoria di DARWIN E L’EVOLUZIONE della specie manipolano la realtà dei fatti e fanno circolare vere e proprie menzogne, non si parla di interpretazioni ma di falsità vere e proprie. Ecco che i giornali titolano “nel corpo umano almeno 9 parti inutili… “    Ma quanto c’è di vero?

Praticamente nulla. Si arriva a citare la farsa di Haenkel, una delle frodi più assurde della scienza, la famosa ricapitolazione riportata nei testi scolastici: “durante lo sviluppo embrionale, continua la biologa, spunta anche una coda, che poi scompare tranne in rarissimi casi, di cui il coccige è un rimasuglio”. Lei è Dorsa Amir e quanto sostiene è pura follia, il coccige ha una funzione specifica che tutti conoscono: serve a mantenere le persone rette grazie ai diversi muscoli che si collegano a “rimasuglio”. Sostenere che il coccige è un resto dell’evoluzione è una stupidata incredibile. L’appendice svolge uan funzione di difesa contro le malattie infettive. Lo stesso vale per tutti gli esempi che riporta… ma forse quello che tutti possono maggiormente ricordare sono le tonsille. Con L’idea che fossero un residuo, per anni, venivano tolte, mentre oggi sappiamo che le tonsille hanno un importante ruolo. Come tutti gli organi.

messaggero

junker

 

Poi ci si chiede perché i giornali non vengono più letti, riportano vere e proprie stupidate, senza senso e le fanno passare per fatti scientifici.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...