“Darwin ha sbagliato”


comitato antievoluzionista

DARWIN E LA MATEMATICA.

Da quando i biologi hanno scoperto che tutte le specie hanno i cromosomi in numero sempre fisso e INTERO , non è più possibile sostenere che “le specie si trasformano GRADUALMENTE in altre specie” , perché la logica matematica non lo consente, essendo impossibile passare gradualmente da un numero intero ad un altro numero intero, se si escludono i decimali, come in questo caso. Questo concetto era già stato rilevato dallo scienziato GIUSEPPE SERMONTI , e spiega il motivo per cui famosi darwinisti come D.C.DENNETT (L’idea pericolosa di Darwin”) hanno dichiarato che “né Darwin né altri darwinisti, sono mai stati in grado di spiegare l’origine delle specie”. Per ora, l’unica soluzione possibile per sostenere l’evoluzione può essere la nuova teoria moderna detta “Evoluzione punteggiata” (punctuated equilibria), che consente il passaggio specifico in una sola generazione, mediante l’ipotesi dell’errore di copiatura del DNA. Ipotesi continuamente negata finora dai darwinisti, che ovviamente non possono spiegare chi sono i genitori degli eventi cladogenetici. Ai tempi di Darwin non si conoscevano i cromosomi, e non si potevano rilevare questi contrasti con la logica matematica.
Contrastare la logica e la matematica può essere causa di confusione mentale in tutti i campi della cultura, e in particolare nel campo del comportamento degli esseri umani nei confronti dei problemi ecologici che al giorno d’oggi stanno diventando sempre più impellenti.
Questi ed altri argomenti di critica epistemologica, si possono leggere sul libretto “Darwin ha sbagliato” stampato recentemente da BOOKSPRINTedizioni.
ing Piero Barovero. Torino.

8 pensieri su ““Darwin ha sbagliato”

  1. Caso mai tu non lo sappia gli organismi hanno numeri di cromosomi diversi e di grandezze diverse. E del tutto possibile avere un organismo con le stesse informazioni genetiche ma con numero di cromosomi diversi. Quindi direi che è meglio che ti informi

    • Questo lo pubblico perchè è un genio!

      Complimenti.

      • Grazie, ma basta che leggi un libro di testo di biologia delle medie per saperlo. Evidentemente non hai mai aperto un libro di biologia.

      • La stupidità di commenti come questi sono disarmanti, dopo che abbiamo dimostrato come scienziati evoluzionisti spiegano che Lucy è una scimmia, che la teoria della ricapitolazione è una frode scientifica, non esistono organi residuali, l’esperimento Miller ha prodotto catrame e quindi morte etc. etc…

        La saputella che invita a leggere i libri delle medie è evidente che non sa di che parla… continui a leggerli lei e la avviso che non esiste un libro di biologia delle medie ma sono testi di scienze in cui vi è anche la biologia.

  2. Appunto come dicevo:
    1) Lucy non era una scimmia le scimmie sono animali moderni, se mai era un primate.
    2) La teoria della ricapitolazione è un frode di 100 anni fa e allora? Mica e necessaria per l’evoluzione ne viene riproposta come vera dalle ricerche scientifiche…
    3) Esistono molti organi residuali, prendi l’esempio del Membrana nittitante. O forse mi vuoi dire che la usi?
    4) L’esperimento di miller ha prodotto aminoacidi. Il catrame non è fra questi.

    Se vuoi piu informazioni sentiti libero di leggere un qualsiasi testo di biologia o anche di contattarmi 🙂

    • Ma quale senso a queste considerazioni se non il fatto che vi è la solita arroganza di chi mescola le carte?

      • Il senso è semplice di indicare che quanto da te sostenuto è frutto della piu completa mancanza di conoscienza della biologia. Sarebbe buon senso conoscere bene e a fondo una qualsiasi teoria prima di pretendere di criticarla. Basta che ci si informa e si puo comprendere che quanto riportato da lei e nel articolo è completamente errato.

      • Il problema è che ha scritto un sacco di stupidate. Le faccio l’esempio di Lucy, le altre vada a cercarsele. L’accusa è che sui libri di testo viene indicato come anello mancante … questo è il problema! Prima comprenda le questioni, il senso e poi, nel caso, potrà fare la professorina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...