La Cornell University pubblica i lavori dell’Intelligent Design ( ID )


Cornell

Ottime notizie arrivano dagli Stati Uniti d’America, la scuola dell’intelligent designer ha “sferrato” un nuovo e forte colpo all’ipotesi darwiniana, nel mese di marzo si è tenuto un simposio in cui sono stati presentati 23 lavori scientifici di diversi autorevoli scienziati e ricercatori, il tutto si è tenuto presso la Cornell University https://www.cornell.edu/, tra le più prestigiosi università americane.

L’importanza di tali lavori è confermata dalla volontà, poi concretizzatasi, del volere pubblicare tutta la documentazione presentata durante il simposio. Gli autori dei diversi contributi sono tutti antidarwinisti e con la loro attività stanno mettendo in reale difficoltà la “nomenclatura evoluzionista” degli Stati Uniti americani.

Per tutti coloro che hanno Kidle, Amazon, mette a disposizione tutta la documentazione gratuitamente, un’occasione per conoscere lavori importanti di cui in Italia non solo non se ne parla ma non se ne conosce nemmeno la pubblicazione, buona lettura:

http://www.amazon.com/Biological-Information-Perspectives-Robert-Marks/dp/9814508713/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384768993&sr=8-1&keywords=Biological+Information%3ANew+Perspectives+-+Proceedings+of+the+Symposium

2 pensieri su “La Cornell University pubblica i lavori dell’Intelligent Design ( ID )

  1. Su amazon trovo soltanto il libro in vendita a 127 dollari…si può ancora scaricare gratuitamente la documentazione? Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...