L’inutile Oca di Repubblica


Ogni tanto chi non muore si rivede, così si dice e purtroppo, in alcuni casi, rivedere è un’inutile noia. Ritorna la blogger di Repubblica, si il quotidiano che quando parla di scienza ed evoluzionismo spara una infinità di sciocchezze inverosimile, per loro siamo pieni di anelli mancanti (che continuano però a chiamare mancanti, valli a capire sti bravi giornalisti) e con cadenza periodica ogni 3 o 4 mesi lanciano l’annuncio in prima pagina “ritrovato anello mancante tra uomo e scimmia” o roba simile.

Come dicevo è tornata la Blogger di Repubblica e se il suo giornale, quello che la paga, dice stupidate pensate un cosa può dire chi scrive sul blog…

Fa la saputella, lei, ma se avete tempo potrete verificare che in sostanza non dice mai nulla, accusa e fa ironia banale da fanciullo alle prime armi. Quando è in forma prende da qualche sito evoluzionista qualche castroneria, cambia un paio di parole e fa la dotta del nulla.

Purtroppo è quello che abbiamo in Italia, l’inutile rappresentazione della pseudo cultura di sinistra, la signorina ex o ancora femminista la si è vista più volte ad incontri organizzati da noi antievoluzionisti, il suo problema è che non riesce a stare sveglia e ancora prima dell’inizio crolla sempre a “riposare”. Il giorno dopo, però, è molto brava ad inventare quanto non ha sentito ed ascoltato, troppo complessa per lei la questione.

Il suo mestiere, e potete verificare senza problema, è quello di ripetere senza dire nulla, è un’ochetta… ops, lo dice anche lei di essere un’Oca, quindi quanto ho scritto è inutile, scusate, vi ho fatto perdere tempo.

http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2013/08/01/creation-science/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...