Il prof. Marco Ferraguti “toppa” ancora.


Ieri ho pubblicato un ottimo articolo del prof. Enzo Pennetta che faceva notare gli errori compiuti dai neodarwinisti nell’interpretazione dei dati scientifici. L’ottimo Pennetta, attentissimo a tutte le ricerche e notizie che vengono divulgate dalla “nomenclatura evoluzionista”, è sempre pronto all’analisi critica che spesso inchioda gli scienziati materialisti.

Nel caso dell’articolo che ho presentato ieri, l’errore non è stato compiuto da parte di un personaggio qualunque ma da un pezzo da novanta del neodarwinismo italiano: il prof. Marco Ferraguti, cattedra di biologia evoluzionista all’Università Statale di Milano, che non è nuovo a “scivolate” di questo tipo.

Un episodio simile era avvenuto durante l’intervista su la Voce d’Italia e, in quel caso, fu Stefano Bertolini, presidente dell’associazione A.I.S.O. (Associazione Studi sulle Origini) a riprendere Marco Ferraguti e ad invitarlo ad un confronto pubblico sul neodarwinismo, mai organizzato proprio per la mancata volontà di Ferraguti nel partecipare al dibattito.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=80295&titolo=Il%20Prof.%20Bertolini%20sfida%20il%20Prof.%20Ferraguti%20sull%92evoluzionismo%20%93Andiamo%20a%20dibattito%94-

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=80234&titolo=Prof.%20Ferraguti:%20%27Chi%20non%20crede%20nell%27evoluzione%20rifiuta%20la%20Storia%27&imm=0

A Milano, da domani, si svolgerà un importante festival sulla biodiversità, il prof. Marco Ferraguti sarà presente domenica 16 settembre 2012 presso la cascina centro parco (Parco Nord Sesto San Giovanni) alle ore 18.00 per l’incontro “cicchetto naturalistico evoluzionistico” e noi, del comitato anti-evoluzionista,  potremmo andare a porre qualche domanda al professore. Ci sarà finalmente l’occasione per il confronto, forse utile anche a chiarire le idee al Prof. sull’evoluzione della specie, sul DNA spazzatura, sulla falsificazione scientifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...