Siamo a metà agosto e mentre ci accingiamo a prenderci il meritato riposo riveliamo che i quotidiani nazionali non solo contribuiscono a non diffondere le notizie sull’antievoluzionismo ma collaborano ad una e vera e propria falsificazione dell’informazione. Su Sette, allegato al Corriere delle Sera, di inizio agosto troviamo così uno speciale sulla teoria di Darwin dove si giunge a spiegare che la vita è nata da un brodo primordiale e il DNA dell’uomo è per oltre il 90% spazzatura. Queste sono solo due delle grandissime castronerie riportate dai giornalisti incompetenti che hanno sviluppato l’articolo.
Come sappiamo bene è vero il contrario, la vita nasce solo da vita negando tutti i presupposti basati sull’esperimento di Miller e il DNA spazzatura ormai si è dimostrato che è importantissimo e svolge diverse funzioni.
Su Repubblica troviamo un pezzo a firma di Alberto Flores D’Arcais in cui il noto giornalista spiega che la teoria del progetto intelligente (ID) è creazionismo; scopriamo anche noi che l’ID svolge la sua attività di ricerca sul libro sacro chiamato BIBBIA.
Come abbiamo avuto modo di dimostrare spesso gli evoluzionisti vivono di menzogne e di falsificazioni.
Riprenderemo l’attività di controinformazione a metà settembre con il sito del comitato antievoluzionista e la trasmissione radiofonica su Radio Globe One (www.radioglobeone.it), non mancate e soprattutto ricordatevi che la teoria di Darwin è una favola per adulti.