Il Governatore Perry Perry “basta con l’evoluzionismo”.


In Italia, come abbiamo avuto modo di commentare, vi è una “stagnazione” della cultura e dell’informazione tanto che vi è una vera e propria nomenclatura evoluzionista pronta a fermare ogni iniziativa di carattere accademico che viene promossa per comprendere quanto realmente il neodarwinismo sia scienza e non speculazione filosofica. Noi sappiamo molto bene che negli ultimi decenni la nostra preparazione a livello universitario è notevolmente diminuita tanto che oggi vi è solo l’università di Bologna come rappresentante italiana tra le prime 200 università nel mondo; sicuramente un dato allarmante che dovrebbe fare riflettere. Al contrario, in America, patria della cultura scientifica, la verità ha modo di essere promossa a dispetto delle varie lobby. Rick Perry Governatore del Texas e candidato del GOP ha specificato che l’evoluzione è “solo una teoria” con molte “lacune” e che in Texas insegnano “sia creazionismo ed evoluzione.” Ha anche aggiunto che “Secondo uno studio del 2009 Gallup, solo il 38 per cento degli americani afferma di credere nell’evoluzione della specie. Se la maggioranza degli americani sono scettici o incerti circa l’evoluzione, le scuole dovrebbero insegnarlo come una mera “teoria” e non imporla“

Come dare torto al governatore del Texas? Il fatto è semplice: il neodarwinismo non è scienza empirica, è un racconto di una possibile origine della vita e di tutte le specie esistenti. Come tutti ben sanno credo che l’ipotesi di Darwin vada “raccontata” nell’ambito delle scienze sociali.

 

Sono molteplici i campi in cui l’ipotesi materialista ha creato molti problemi; leggendo il saggio del dott. Giovanni Lo Presti (http://www.creazionismo.org/libro.asp?id=113) si rimane stupidi nel venire a conoscenza dei danni che si svilupperebbero se in medicina si seguisse il neodarwinismo.

 

L’oscurantismo scientifico in Italia è causa di una “cricca” culturale ferma al positivismo ottocentesco, ma la natura è dotata di un tempo biologico e gli anni passano per tutti, presto, per cause naturali, la teoria del mancato pastore anglicano sarà messa da parte con buona pace di tutti i suoi adulatori. Il tutto grazie alla selezione NATURALE.
Fabrizio Fratus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...