CIAO MIHAEL


 

Mihael Georgiev nacque a Sofia (Bulgaria) nel 1949. Lascio’ la sua città natale nel 1971 per trasferirsi  negli  Stati Uniti. Nel 1973 si stabilì definitivamente in Italia. Laureato  in Medicina e Chirurgia all’ Università La Sapienza di Roma. Ha pubblicato testi medici specialistici e scientifici, tradotti in diverse lingue, tra cui “Il mistero delle origini”, Ecclesiae Domus, 2008. Nel 2006 divenne membro del Centro di Malattie Vascolari dell’ Università di Ferrara.

La collaborazione con AISO (Associazione Italiana Studi sulle Origini) cominciò nel 2002 con lo sviluppo di  tematiche che riflettono una nuova impostazione scientifica   nell’interpretazione della teoria di Darwin.

 Il Dott. Georgiev ha contribuito a incrementare  l’ipotesi  di un creazionismo scientificamente “possibile”. 

Grazie alla sua collaborazione l’associazione AISO  è potuta diventare l’unica organizzazione antievoluzionista in Italia accreditata a livello scientifico.

Il suo ultimo lavoro “Charles Darwin. Oltre le colonne d’Ercole”,uscito alle fine del 2009;  è  un manuale in cui è possibile documentarsi a livello storico, culturale e soprattutto scientifico.

La sua  scomparsa  rappresenta  una grave perdita per l’associazione,  per tutta la conoscenza umana e per tutti coloro che sono alla ricerca delle proprie origini.

Ciao Michele.

Un pensiero su “CIAO MIHAEL

  1. Mi unisco al vostro cordoglio.

    Che riposi in pace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...